Abbonati ai Feed RSS

Chi siamo

UISP Abbadia San Salvatore ASD

ONLUS Costituita il 9 novembre 1977 ad Abbadia San Salvatore.
L’associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione,solidarietà e pluralismo.
Essa non ha alcun fine di lucro ed opera per fini sportivi ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.

Finalità
Promuovere la diffusione della pratica dello sport,quale diritto di tutti i cittadini,affinché lo sport si affermi come servizio sociale.
Concepire ed estendere la coscienza che l’attività sportiva rappresenta un fattore di emancipazione dei giovani e dei lavoratori,contribuisce all’educazione sociale e democratica dei cittadini,in una visione complessiva delle molteplici esigenze culturali e sociali delle popolazioni.
La UISP Abbadia S.Salvatore si propone perciò di operare tenendo conto della realtà locale e complessiva e di sviluppare tutte le iniziative atte a promuovere attività che esaltino i concetti formativi e partecipativi creando le premesse per una sempre più estesa relazione fra scuola e quartiere nel quadro dei programmi di attività sportiva,di studio e di lavoro.

Cariche sociali

Presidente
Carli Silvio

Vicepresidente
Silvestrini Antonio

Segretario
Seriacopi Angelo

Consiglieri
Bechini Valter
Benedetti Paolo
Capocchi Rossano
Di Petrillo Alberto
Mammolotti Paolo
Tondi Alessandro