Abbonati ai Feed RSS

Chi siamo

UISP Abbadia San Salvatore ASD

ONLUS Costituita il 9 novembre 1977 ad Abbadia San Salvatore.
L’associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione,solidarietà e pluralismo.
Essa non ha alcun fine di lucro ed opera per fini sportivi ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.

Finalità
Promuovere la diffusione della pratica dello sport,quale diritto di tutti i cittadini,affinché lo sport si affermi come servizio sociale.
Concepire ed estendere la coscienza che l’attività sportiva rappresenta un fattore di emancipazione dei giovani e dei lavoratori,contribuisce all’educazione sociale e democratica dei cittadini,in una visione complessiva delle molteplici esigenze culturali e sociali delle popolazioni.
La UISP Abbadia S.Salvatore si propone perciò di operare tenendo conto della realtà locale e complessiva e di sviluppare tutte le iniziative atte a promuovere attività che esaltino i concetti formativi e partecipativi creando le premesse per una sempre più estesa relazione fra scuola e quartiere nel quadro dei programmi di attività sportiva,di studio e di lavoro.

Cariche sociali

Presidente

Carli Silvio


Vicepresidente

Mammolotti Paolo


Segretario

Cencini Domenico


Tesoriere

Sanna Simona

Consiglieri

Arcangeli Gianluca
Coppi Stefania
Di Petrillo Alberto
Fabbrini Roberto
Nottolini Andrea
Perugini Matteo
Rosati Mirko
Rossi Luca
Turci Luigi